Restano critiche le condizioni del motociclista ferito nell’incidente di Bodio Lomnago
Ricoverato immediatamente dopo l'impatto attualmente il paziente si trova in terapia intensiva, con prognosi riservata

Continuano a destare preoccupazione le condizioni del motociclista rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto martedì 18 marzo. Il centauro, dopo lo scontro violentissimo con un furgone lungo la strada provinciale che attraversa Bodio Lomnago, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese in gravi condizioni.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, quando il motociclista, un uomo di circa 40 anni, ha impattato violentemente contro un furgone. L’incidente è stato molto violento, e il motociclista è stato sbalzato a terra, riportando gravi traumi.
Secondo l’ultimo aggiornamento di oggi, mercoledì 19 marzo, il motociclista è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Nonostante l’operazione, le sue condizioni restano molto critiche. Attualmente il paziente si trova in terapia intensiva, con prognosi riservata. I medici stanno monitorando attentamente i suoi parametri vitali e la situazione è ancora delicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.