Una domenica al “Levi” di Giubiano per la seconda eliminatoria del Rugby Varese Music Challenge
Quattro band e un DJ si susseguiranno sul palco e dopo il contest, aftershow di San Patrizio con DJ DOS e Mr. Marshmallow

La prima puntata del Rugby Varese Music Challenge 2025 ha visto protagonisti Affari Grossi, Smatik in the Jungle, Back One Out e DJ Dodi: domenica 16 marzo, alle 17:30 il Centro Sportivo”Aldo Levi” di Giubiano, casa del Rugby Varese, apre le sue porte per ospitare la seconda eliminatoria del challenge. Sul palco Irene MRAD, Lisergika, Sk Crew e 3 di 3. Per la categoria DJ salirà in consolle DJ Tommy.
Una giuria attribuirà punti ad ognuno dei parteciparti, ma anche il pubblico voterà i suoi artisti preferiti nel corso della serata, andando ad incidere su quella che sarà la classifica generale. Alla fine del challenge che si svolgerà ancora nelle date 16 marzo, 30 marzo e 6 aprile, le prime tre band in classifica accederanno alla finale di venerdì 13 giugno sul palco della Festa del Rugby. Anche il DJ che avrà ricevuto più voti nel corso delle quattro date del Challenge, calcherà il palco della Festa.
Dopo il contest, aftershow di San Patrizio con DJ DOS e Mr. Marshmallow, colonne portanti della scena disc jockey varesina, per una serata firmata 4 Season Collapse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.