“Una grande solidarietà”: il Presidente della Croce Rossa di Varese ringrazia chi ha donato alla raccolta straordinaria

Sabato i volontari delo Comitato di varese hanno ricevuto 6630 chili di alimenti e generi di prima necessità da distribuire alle famiglie bisognose

raccolta di alimenti

Una giornata intensa e ricca di generosità ha visto riempire il magazzino della Croce Rossa di Varese. Sabato scorso, infatti, si è svolta la raccolta straordinaria di alimenti e beni per l’igiene da destinare alle famiglie sostenute dal Comitato di via Dunant.

I volontari, distribuiti fuori da alcuni supermercati, hanno ricevuto e immagazzinato 6.630 kg di generi e prodotti di prima necessità.

«Ancora una volta abbiamo toccato con mano la grande solidarietà delle persone. Ogni donazione rappresenta un aiuto concreto per chi sta vivendo un momento difficile» ha dichiarato Simone Filippi Presidente del Comitato di Croce Rossa Italiana di Varese.

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Varese continua il suo impegno quotidiano per garantire sostegno alle persone più vulnerabili: « Grazie a iniziative come questa, possiamo portare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno».

raccolta di alimenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.