Gonfiabili e truccabimbi, domenica 6 aprile è tempo di Spring Festival alle Maria Ausiliatrice di Castellanza
Domenica 6 aprile 2025, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza apre le porte alla città per lo Spring Festival, un evento pensato per grandi e piccoli all’insegna dell’inclusione e del divertimento

Un pomeriggio di festa, allegria e primavera: domenica 6 aprile 2025, l’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza apre le porte alla città per lo Spring Festival, un evento pensato per grandi e piccoli all’insegna dell’inclusione e del divertimento.
Dalle 15 alle 18, il cortile e gli spazi esterni della scuola (con ingresso da via Maria Montessori 4) si animeranno con giochi, sport, laboratori e spettacoli, grazie alla collaborazione tra l’Istituto, l’associazione Insieme per la scuola ODV e il supporto di realtà del territorio come Hub del Sempione A.S.D. e CIOFS di Castellanza.
Durante il pomeriggio, i bambini potranno divertirsi con gonfiabili, sfide sportive, laboratori creativi, giochi di gruppo e l’attesissimo truccabimbi. A rendere ancora più dolce l’atmosfera, ci saranno anche speciali leccornie per una merenda gustosa e conviviale.
«Venite a trascorrere un pomeriggio in allegria con gli animatori del Summer City Camp dell’Hub del Sempione — è l’invito degli organizzatori —: un’occasione per vivere la scuola come luogo di comunità, gioco e partecipazione».In caso di maltempo, l’evento si svolgerà regolarmente negli spazi interni dell’Istituto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.