Al Black Inside di Lonate Ceppino il pianoforte poetico di Michele Fedrigotti
Domenica 4 maggio un pomeriggio dedicato alla musica classica con il pianista Michele Fedrigotti che si esibirà in concerto, presentando "Around the lake of the shining princess. Songs and improvisations – A tale".

Domenica 4 maggio alle 17,30 il Black Inside di Lonate Ceppino dedica un pomeriggio alla musica classica con il pianista Michele Fedrigotti che si esibirà in concerto, presentando “Around the lake of the shining princess. Songs and improvisations – A tale”.
E’ un racconto fantastico, un viaggio nel presente e nella memoria, un progetto modulare, oggi in una sua forma per pianoforte solo, che raccoglie ed esprime istanze poetiche diverse in un linguaggio “di frontiera” che ha varie origini, ascendenze ed influenze, dal classico al pop al fantasy cinematografico.
Figura centrale del racconto è una principessa, intorno alla quale e sotto il cui sguardo si animano diverse visioni ed eventi.
Tutte le informazioni sul sito del Black Inside
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.