Biliardo: Paolo Infortuna e Massimiliano Secchi secondi al campionato italiano assoluto dei professionisti a coppia

Un traguardo importante per il team dell'accademia del biliardo di Cuveglio aggiudicato alle finali di Saint-Vincent. Soddisfazione dell'amministrazione comunale col vice sindaco Giuseppe Arturi appassionato della disciplina

Generico 26 May 2025

A Cuveglio arriva il secondo posto al campionato italiano assoluto dei professionisti a coppia di biliardo. Reduci a un fine settimana di gare in Valle d’Aosta Paolo Infortuna e Massimiliano Secchi (rispettivamente il secondo e il terzo nella foto partendo da sinistra) portano a casa un risultato che gratifica il grand elavoro di preparazione svolto in questi mesi e certifica il valore atletico di “Accademia del biliardo Cuveglio

L’evento, tenutosi a Saint-Vincent ha visto sfidarsi i migliori atleti del panorama nazionale in una competizione ad altissimo livello tecnico. Tra i protagonisti di questo successo, appunto, Paolo Infortuna e Massimiliano Secchi, quest’ultimo figura di riferimento dell’Accademia che ha guidato la squadra con determinazione e spirito sportivo.

Il lavoro del Club Sportivo ha permesso di portare sul podio un team che ha saputo distinguersi per tenacia, preparazione e spirito di squadra. Un risultato che ha riempito d’orgogli anche l’amministrazione comunale, nella persona del vice sindaco Giuseppe Arturi, appassionato della disciplina, che si è complimentato con gli atleti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.