Bisboccia Fest 2025: tre giorni di musica, sport e divertimento a Carnago accendono l’estate Varesotta
Dopo il successo dello scorso anno, i ragazzi della Consulta Giovani Carnago hanno in programma un altro weekend per aprire le porte all’estate nella provincia

Torna a Carnago uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: il Bisboccia Fest, in programma il 6, 7 e 8 giugno 2025 presso l’Area Feste di Carnago in Via Brianzola 22.
Dopo il successo dello scorso anno, i ragazzi della Consulta Giovani Carnago hanno in programma un altro weekend per aprire le porte all’estate nella provincia.
“Musica, creatività e spensieratezza sono gli ingredienti chiave del nostro Bisboccia” afferma Leonardo Businaro, presidente dell’associazione e capitano del gruppo che da mesi si occupa della totalità dell’organizzazione di uno degli eventi più attesi per Carnago e dintorni.
Anche quest’anno l’ingresso al festival sarà gratuito e il divertimento assicurato.
Il programma di Bisboccia Fest 2025 a Carnago
Venerdì 6 giugno il Bisboccia Fest si apre con una serata carica di energia condotta da artisti varesotti: DJ Panico farà muovere i primi passi sul dancefloor con le hit più intramontabili degli anni ‘00, seguito dai DJ di SOUNDSC[H]OOL (TUNA e MikeM) con il loro sound da festival EDM e Rave.
Il pomeriggio di Sabato 7 Giugno sarà dedicato ad attività sportive – Torneo di Calcio 3VS3 al quale è possibile iscriversi tramite il canale Instagram – e creative – WorkShop di personalizzazione Tote Bag gratuito.
Al calare del sole, il volume della musica si alzerà con l’esibizione del vincitore del “DJ Contest”, selezionato tra gli artisti emergenti della provincia e non solo. Il filo conduttore della serata sarà la musica elettronica, che vedrà ospiti Kharfi, giovane ma esperto DJ producer milanese dal sound Eurodance, e ESTREMO in chiusura, talento della elettronica moderna Made in Italy.
La “Domenica Italiana” saluta le luci del mattino con una Lezione di Yoga all’aperto, per proseguire durante il pomeriggio con il secondo torneo sportivo di quest’edizione – Torneo di Pallavolo 3VS al quale è possibile iscriversi tramite il canale Instagram.
La serata si aprirà in grande stile con una Cena Cantata, animata da Marco Tassia, dove l’intrattenimento musicale sarà il protagonista.
Per concludere l’edizione del Bisboccia Fest 2025, spazio alle emozioni con l’esibizione di Nient’altro che Noi – tribute band degli 883, che farà cantare il pubblico a squarciagola sui brani più iconici del gruppo. Lo special guest della serata? La band sul palco non sarà sola, infatti con loro sarà presente Mariniello, bassista di Max Pezzali.
“Proporre una nuova edizione del Bisboccia Fest ci riempie di orgoglio” dice il presidente, “vedere il gruppo crescere e credere nel progetto ci spinge a dare il massimo e a migliorarci costantemente”. Il gruppo è carico e non vede l’ora di mettersi in gioco anche quest’anno per far divertire il pubblico in tre magiche serate di inizio estate. Le emozioni salgono e il conto alla rovescia è iniziato; Bisboccia Fest, ci vediamo sul dancefloor.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.