Controlli serrati della polizia di Como sulla statale Regina: 12 sanzioni in un solo giorno
La Polizia di Stato in azione sulla Tremezzina: verifiche su 34 persone e 13 veicoli. Sanzionati anche un bus turistico e una roulotte fuori norma
Proseguono con intensità i controlli della Polizia di Stato sulla SS 340 Regina per garantire la sicurezza del traffico estivo, in linea con l’ordinanza dell’ANAS. Durante la giornata di ieri, gli agenti del distaccamento della Polizia Stradale di Como hanno sottoposto a verifica 13 veicoli e 34 persone, accertando 12 violazioni al Codice della Strada.
Tra le sanzioni principali, due riguardano l’inosservanza delle disposizioni ANAS: un bus turistico e un’auto con roulotte oltre la lunghezza consentita sono stati fermati e costretti a invertire la marcia.
Sette multe sono state elevate per mancata revisione, una per guida senza cinture e due per mancanza di assicurazione, con sequestro dei veicoli. In totale, sono stati decurtati 15 punti patente.
I controlli proseguiranno ogni giorno per tutta l’estate, con il rafforzamento dei servizi grazie al personale della Questura, come da piano disposto dal Questore Marco Calì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.