Donna in fuga dalla polizia svizzera bloccata a Lavena Ponte Tresa

Una donna, alla guida di una Yaris targata Ticino, è stata bloccata dopo una fuga iniziata alla dogana di Ponte Tresa. Indagini in corso da parte della Polizia Cantonale

generica

Si è concluso a Lavena Ponte Tresa, intorno alle 19.00 di mercoledì 14 maggio, un inseguimento iniziato in territorio svizzero e terminato in Italia. Protagonista una donna alla guida di una Toyota Yaris con targa ticinese, inseguita da più pattuglie della polizia cantonale dopo essere uscita dalla dogana di Ponte Tresa.

La fuga si è conclusa con l’arresto della donna lungo via Luino, grazie a una manovra della polizia che ha permesso di accerchiare e tamponare il veicolo in fuga, bloccandolo tra le volanti.

Secondo fonti locali, la donna ha opposto resistenza durante il fermo e ha dichiarato di non aver commesso alcun illecito.

L’intera vicenda è al vaglio della Polizia Cantonale.

Seguono aggiornamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.