Eurovision 2025: Gabri Ponte e Tommy Cash in finale con Lucio Corsi
Il tormentone sanremese "Tutta l’Italia" e il virale "Espresso Macchiato" accedono alla finale di sabato 17 maggio a Basilea. Appuntamento a Materia per seguire lo show insieme

Ci saranno anche Gabri Ponte con “Tutta l’Italia” e Tommy Cash con “Espresso Macchiato” a contendersi la vittoria nella finale dell’Eurovision song Contest insieme a Lucio Corsi, sabato 17 maggio a Basilea.
I rappresentanti di San Marino e dell’Estonia – famosissimi in Italia il primo perchè è diventato il vero tormentone di Sanremo, il secondo perchè diventato virale con la sua canzone parzialmente in italiano – sono entrambi stati ammessi tra i dieci stati che hanno passato il turno nella prima semifinale di martedì 13 maggio.
Con loro hanno “passato il turno” anche Norvegia, Albania, Svezia, Islanda, Paesi Bassi, Polonia, Estonia e Ucraina.
Le prossime dieci canzoni verranno scelte nella semifinale di giovedì 15 maggio, e tutte insieme si giocheranno la finale: per guardarla in compagnia ci troveremo a Materia, tutte le istruzioni per venire con noi le trovate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.