Fagnano Olona

Fagnano Olona si accende con il “Blue Thunder Party”: due giorni di motori, musica e passione

Il 13 e 14 giugno 2025 l’Hurricanes MC Varese celebra a suon di rock’n roll, moto e spettacoli il raduno più atteso dell’estate nella nuova location dell’Area Feste

13 Giugno 2025 - 14 Giugno 2025

L’Hurricanes MC Varese presenta l’edizione 2025 del “Blue Thunder Party”, l’evento motoradunistico che da anni richiama appassionati da tutta la provincia e oltre. Quest’anno l’appuntamento è fissato per venerdì 13 e sabato 14 giugno, in una nuova e suggestiva cornice: l’Area Feste di Fagnano Olona, in via Edmondo De Amicis. Due giorni intensi, ricchi di musica dal vivo, spettacoli, stand gastronomici, free camping e naturalmente le protagoniste indiscusse: le moto americane.

Il programma prende il via venerdì 13 giugno alle ore 18.00. In serata, a partire dalle 20.00, spazio alla danza con un contest e una rassegna delle scuole di ballo del territorio. Alle 22.00 l’atmosfera si scalderà con un tuffo nei ruggenti anni ’50 grazie a un concerto rock’n roll. La serata sarà anche occasione per commemorare due figure importanti della comunità motociclistica: il 5° anniversario di Nereo e il 1° anniversario di Mauro.

Sabato 14 giugno il ritmo si riaccende dalle ore 11.00 con l’apertura dell’evento. Alle 14.00 è previsto il tradizionale motogiro, un momento molto atteso che unisce strada, passione e fratellanza. Dalle 16.00 la musica live animerà l’area, seguita alle 16.30 dal classico e immancabile “Bike Wash”, uno degli appuntamenti più scenografici e coinvolgenti del raduno. La chiusura è prevista a mezzanotte, con uno spettacolo conclusivo che suggellerà il weekend all’insegna dell’adrenalina e della convivialità.

Oltre al ricco palinsesto, i partecipanti troveranno stand di merchandising, aree food & drink e possibilità di campeggio libero. Il “Blue Thunder Party” si conferma così un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e della cultura biker, in un contesto che unisce musica, memoria e passione.

Per aggiornamenti e informazioni, è possibile seguire gli organizzatori anche sui canali social ufficiali Facebook e Instagram.

19 Maggio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.