Film e spettacoli nella settimana dell’Auditorium San Luigi di Somma
Venerdì la piéce proposta da Aslam, sabato invece il film in prima visione Lilo e Stitch

Un fine settimana di eventi all’Auditorium San Luigi di Somma Lombardo, che apre le sue porte al pubblico con una proposta variegata tra spettacolo teatrale e cinema in prima visione.
La programmazione prende il via venerdì 23 maggio alle ore 18 con lo spettacolo “A. A. Adolescenza Autentica”, realizzato dagli studenti della scuola Aslam di Case Nuove. L’iniziativa, che affronta con linguaggi creativi il tema dell’adolescenza, sarà a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei 250 posti a sedere disponibili nella sala.

Il fine settimana prosegue all’insegna del grande schermo con la proiezione del film “Lilo e Stitch”, classico dell’animazione riproposto in prima visione. Il film sarà in programma in quattro date: sabato 24 maggio alle 21, domenica 25 alle 16, sabato 31 alle 21 e domenica 1° giugno alle 16. Un’occasione per le famiglie e per tutti gli appassionati di cinema di riscoprire una delle storie più amate della Disney.
Il biglietto intero per le proiezioni è fissato a 7 euro, mentre è previsto un ridotto a 5 euro per i bambini fino ai 12 anni e per le persone con disabilità.
Per tutti gli eventi sarà attivo il parcheggio interno e sarà disponibile il servizio bar, offrendo così agli spettatori un’accoglienza completa e confortevole.
L’Auditorium San Luigi conferma così il proprio ruolo di spazio culturale vivo e accessibile per la comunità di Somma Lombardo, offrendo occasioni di intrattenimento e riflessione rivolte a pubblici di tutte le età
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.