Il tempo fa i capricci, meteo incerto nel fine settimana
Le previsioni meteo per il fine settimana sono ancora nel segno dell'incertezza, anche se sicuramente migliori dei giorni scorsi. Le nuvole non se ne andranno, ma qualche schiarita potrebbe regalare inaspettate ore di sole soprattutto nella giornata di sabato

Non sarà facile decidere se prendere l’ombrello o un cappellino per il sole: le previsioni meteo per il fine settimana sono ancora nel segno dell’incertezza, anche se sicuramente migliori dei giorni scorsi. Le nuvole non se ne andranno, ma qualche schiarita potrebbe regalare inaspettate ore di sole soprattutto nella giornata di sabato.
Ecco le previsioni del Centro geofisico Prealpino per il weekend:
Venerdì 9 maggio – Nuvolosità estesa al mattino con rovesci e piovaschi. Neve sulle Alpi fino a 1900m. Nel pomeriggio asciutto con temporanee schiarite. Temperature in lieve calo nei valori massimi.
Sabato 10 maggio – Generalmente soleggiato. Asciutto o qualche rovescio nel pomeriggio più probabile in montagna. In serata asciutto. Temperature massime in lieve aumento.
Domenica 11 maggio – La tendenza per domenica (e anche lunedì) è ancora nel segno della variabilità: nuvolosità irregolare con qualche schiarita, ma anche qualche rovescio nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.