Incidente nella notte a Lonate Ceppino: auto si ribalta sul ponte dell’Olona, ferito un 23enne

Il ragazzo, unico coinvolto nell’incidente, è stato stabilizzato in loco in codice giallo – indice di ferite di media gravità – e trasportato all’ospedale di Gallarate

Incidente lonate ceppino

Soccorsi al lavoro nella notte a Lonate Ceppino, dove un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle due lungo la Strada Provinciale 2, all’altezza del ponte sul fiume Olona.

Secondo quanto comunicato dai Vigili del Fuoco di Varese, intervenuti sul posto alle ore 2:00, un’autovettura con a bordo un giovane di 23 anni ha perso il controllo finendo per ribaltarsi proprio sul cavalcavia che attraversa il corso d’acqua. Ancora da chiarire le cause precise del sinistro.

Immediato l’intervento dei soccorritori: attivati i Carabinieri della compagnia di Saronno e la Croce Rossa. Il ragazzo, unico coinvolto nell’incidente, è stato stabilizzato in loco in codice giallo – indice di ferite di media gravità – e trasportato all’ospedale di Gallarate, dove è arrivato poco prima delle 3.

Incidente lonate ceppino

Le operazioni di soccorso si sono concluse sul posto senza ulteriori criticità. Non risultano coinvolti altri veicoli. Le autorità stanno ora effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.