“L’insostenibile leggerezza del bello”: Silvio Raffo ospite a Librando di Gallarate
Il poeta varesino interviene in un incontro aperto alla libreria di Corso Sempione

A Gallarate un appuntamento da non perdere per gli amanti della poesia e della letteratura italiana: lunedì 20 maggio alle ore 18.30, la libreria Librando, situata in corso Sempione 11, ospiterà l’incontro “L’insostenibile leggerezza del bello”, un momento di riflessione e confronto con Silvio Raffo, figura tra le più singolari e raffinate del panorama letterario contemporaneo.
L’incontro sarà un’occasione preziosa per ascoltare la voce diretta dell’autore, che guiderà il pubblico in un itinerario di pensiero tra versi, ricordi e riflessioni sull’arte, la bellezza e il ruolo della poesia nel mondo contemporaneo. Un momento di dialogo intimo e ispirato, aperto a chiunque senta la necessità di una pausa di autentica cultura e bellezza.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.