Ritrovata l’auto del trentenne aggredito e rapinato al parco Molina di Varese
Proseguono le indagini della polizia dopo quando avvenuto una settimana fa nella zona di Belforte. Il giovane: “Mi hanno stretto il collo con violenza”

La polizia ha ritrovato la «Mini» di Tomas Levati, l’architetto trentenne di Varese selvaggiamente aggredito da un gruppo di persone al parco Molina una settimana fa, in piena notte. Le indagini sono ancora in corso e sono seguite dalla squadra mobile di Varese che sta eseguendo tutti gli accertamenti del caso: elementi importanti saranno i rilievi sull’auto ed eventualmente sul telefono cellulare della vittima rimasto nell’abitacolo al momento della rapina.
Il giovane infatti, estratto dall’auto e picchiato due volte da almeno sei persone, ha dovuto ricorrere alle cure mediche: secondo i sanitari del pronto soccorso di Varese la prognosi è di 10 giorni. Nella zona la polizia non ha riscontri di aggressioni recenti, e sono al vaglio delle telecamere non presenti sul posto ma nelle strade secondarie anche altri elementi che possono ornare utili alle indagini.
Le persone che hanno aggredito Levati erano secondo quanto denunciato di origine nordafricane e indossavano cappucci. Oltre alle lesioni aggravate la posizione degli assalitori potrebbe complicarsi dal momento che il ragazzo è stato anche stretto al collo in maniera piuttosto violenta: «Mi hanno cinto il collo, non respiravo e sono caduto a terra».
Poi la richiesta di aiuto ai condomini, che hanno chiamato il 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.