Ampliamento uffici e rinnovamento del punto vendita TIGROS a Solbiate Arno
L'azienda ha avviato i lavori per l’ampliamento degli uffici, confermando così la volontà di rimanere e investire nel territorio del comune dove ha la sede principale

Da diversi giorni è aperto un cantiere che riguarda TIGROS di Solbiate Arno. L’azienda ha avviato i lavori per l’ampliamento degli uffici, confermando così la volontà di rimanere e investire nel territorio del comune dove ha la sede principale. L’intervento rappresenta anche un’opportunità per rimodernare il punto vendita e aggiornare le strutture operative.
Il progetto prevede un rinnovamento completo degli impianti, con l’introduzione di tecnologie più efficienti dal punto di vista energetico. Sono inoltre in arrivo alcune novità rivolte ai consumatori, che rappresentano una prima assoluta per l’azienda.
I lavori dovrebbero concludersi entro la fine di luglio. Gli uffici cresceranno del 20 percento, raggiungendo una superficie complessiva di circa 2.400 metri quadrati. Per quanto riguarda l’area vendita, non è previsto un ampliamento, ma saranno apportati miglioramenti in alcuni reparti, con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto più efficiente e funzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.