Apre un nuovo supermercato TIGROS a Villa Cortese
Si tratta dell’ottantunesimo della catena varesina. Apre mercoledì 18 giugno a Villa Cortese in via dell’Industria. Ecco tutte le offerte

Mercoledì 18 giugno apre a Villa Cortese in via dell’Industria, 31 un nuovo supermercato TIGROS, l’ottantunesimo della catena varesina. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda con i propri supermercati curati, moderni, accoglienti e la propria offerta al passo con le necessità dei consumatori con un ottimo rapporto qualità e convenienza tutti i giorni dell’anno.
Infatti i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.
In particolare l’impegno di TIGROS è garantire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi 365 all’anno, senza attendere sconti ed offerte. Nei reparti freschi e confezionati ci sono oltre 3.000 referenze La Convenienza Sempre, parte integrante dell’assortimento continuativo e non legati ad una promozione temporanea come ad esempio:
- oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
- in macelleria arrosto sceltissimo di vitello a 14,90 al kg oppure il petto di pollo 100% italiano a fette a 10,90 al kg;
- la baguette TIGROS sempre a 0,69 euro al pezzo;
- formaggi a partire da 1 euro all’etto;
- orata pulita a 10,90 euro al kg.
Inoltre nei reparti freschi spiccano: oltre 400 referenze di frutta e verdura di stagione tra cui ci sono anche i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: l’Albicocca Caramella, l’Albicocca di San Ferdinando di Puglia, la Ciliegia Ferrovia, la Nettarina a Polpa Bianca, la Pesca a Polpa Gialla di San Ferdinando di Puglia, la Nettarina a Polpa Gialla di San Ferdinando di Puglia, il Melone liscio, l’Avocado Hass, l’Ananas, il Pomodoro di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly e Datterino;
La carne di pollo e tacchino 100% italiana. La carne bovina di filiera di Scottona; la carne di pollo allevato con alimentazione vegetale e minerale.

Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa proveniente dai migliori mercati ittici e preparato dai pescivendoli TIGROS.
Oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane; piatti pronti pratici e di qualità; La Pasta della Tradizione: tante ricette a base di pasta fresca preparate artigianalmente; Le Specialità di Stagione: ogni mese prodotti speciali selezionati da TIGROS.
I ”Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di giugno sono: La Torta del Mese: crostata ciliegie e cannella; Il Pan Soffice del Mese: alla ciliegia; La Zuppa del Mese:
vellutata con piselli e ricotta; Il Croissant del Mese: ai lamponi; La Pasta del Mese: tortelli con ricotta di bufala e basilico; gli Gnocchi del Mese: con patate viola; la Pizza del Mese: feta, olive e spinacino. La Tartare del Mese: di Fassone Piemontese con rosmarino e
basilico; L’Hamburger del Mese: tirolese con speck e timo; Il Gelato del Mese: alla menta e liquirizia.
Per il punto vendita di Villa Cortese è riservato un volantino speciale Follie d’Apertura con numerose offerte e sconti oltre il 50%, dal 18 al 30 giugno. Il volantino Follie d’Apertura è consultabile a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.