Cercate lavoro? Atm organizza a Saronno una giornata per selezionare autisti, manutentori e altri profili
Giovedì 26 giugno Villa Gianetti ospita la giornata di selezione promossa dal Centro per l’Impiego in collaborazione con ATM e con il patrocinio del Comune di Saronno. Formazione gratuita e possibilità di assunzione

Il mondo del lavoro incontra il territorio: è questo lo spirito che anima il Recruiting Day ATM, in programma giovedì 26 giugno a Villa Gianetti di Saronno. L’iniziativa, organizzata dal Centro per l’Impiego di Saronno in collaborazione con ATM – Azienda Trasporti Milanesi, con il patrocinio del Comune di Saronno, rappresenta una concreta occasione di incontro tra domanda e offerta occupazionale nel settore dei trasporti pubblici.
A partire dalle 9, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere colloqui individuali con i selezionatori di ATM per candidarsi alle numerose posizioni aperte, tra cui autisti, manutentori e vari profili tecnici. Oltre alla selezione, ATM propone un percorso strutturato di formazione gratuita e personalizzata per il conseguimento delle patenti professionali necessarie, offrendo reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Durante l’intera giornata sarà inoltre attivo uno stand informativo del Settore Lavoro della Provincia di Varese, focalizzato sul tema della mobilità elettrica e sostenibile. Saranno presentati i contenuti del Patto territoriale per la formazione e il lavoro, parte della programmazione FSE Plus della Regione Lombardia, che prevede anche corsi per installatori di colonnine di ricarica per auto elettriche.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta registrazione anticipata compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo:
https://forms.office.com/e/iQTZp1CS76
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.