Cremonini Live25, debutto a San Siro davanti a 57 mila fan
Al via stasera a Milano lo show visionario e internazionale dell’artista bolognese. Seconda data lunedì 16 giugno

Debutta stasera, domenica 15 giugno, alle ore 20 e 30 allo Stadio San Siro di Milano il Creminini Live25, davanti a 57 mila spettatori. Un evento attesissimo che segna l’inizio di un tour che durerà oltre due anni e che si presenta come uno spettacolo innovativo e visionario. Domani, lunedì 16 giugno, è prevista la seconda data sempre a San Siro. In attesa della serata di apertura, Cesare Cremonini ha condiviso sui suoi canali social alcune immagini esclusive realizzate dal celebre fotografo Greg Williams, noto per i suoi scatti spontanei e autentici a star come Brad Pitt, Johnny Depp, Lady Gaga, Timothée Chalamet e Cate Blanchett. Williams accompagnerà Cremonini per tutto il tour, documentandone i momenti salienti. Lo show si sviluppa come un viaggio personale e artistico, ispirato al percorso che l’artista ha intrapreso nel 2022 attraverso l’America fino all’Alaska, alla ricerca dell’aurora boreale. Da quelle esperienze è nata una narrazione musicale e visiva che prende forma sul palco.
Sul palco con Cremonini la storica band che lo accompagna da vent’anni, con l’aggiunta di Alessio Natalizia, produttore elettronico e co-autore di alcuni brani del nuovo album Alaska Baby, certificato platino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.