“È ora”: si è aperta la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese

Accolti da capitan Matteo Librizzi, sono stati Claudio Colombo, Marisa Schena, Francesco e Alessia Rota i primi abbonati della stagione 2025-2026

campagna abbonamenti pallacanestro varese

Sono Claudio Colombo, Marisa Schena, Francesco e Alessia Rota i primi abbonati della stagione 2025-2026 della Pallacanestro Varese. I quattro tifosi, insieme a diversi altri appassionati biancorossi, hanno sfidato il caldo di lunedì 16 giugno per presentarsi per primi alla cassa e assicurarsi la tessera stagionale, conquistando così simbolicamente il titolo di “primi tifosi” del nuovo anno sportivo.

La campagna abbonamenti è partita ufficialmente con la conferma dei prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione e la reintroduzione della tessera fisica per chi preferisce un supporto concreto a quello digitale. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo, come dimostrano i volti sorridenti dei primi in fila, testimoniando un legame forte e fedele con la squadra biancorossa.

Prezzi invariati e tessera “fisica”: “È Ora” degli abbonamenti della Pallacanestro Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.