Fiori d’arancio nel giornalismo, Veronica Deriu e Giuseppe Sciascia hanno detto “sì”
Il fatidico "sì" tra le due firme della Prealpina è stato pronunciato a Solbiate Olona

Se firmasse lei l’articolo, riporterebbe ogni dettaglio per raccontare l’accaduto nei particolari. Se lo scrivesse lui, parlerebbe di accordo raggiunto tra le parti senza clausole d’uscita, nemmeno per la NBA.
Lei è Veronica Deriu, lui è Giuseppe Sciascia, sono entrambi giornalisti – in cronaca e al basket per la Prealpina, soprattutto – e oggi si sono sposati dopo una lunga convivenza.
Il fatidico “sì” è stato pronunciato nel municipio di Solbiate Olona. A loro le congratulazioni da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.