I due novelli preti varesini Rossignoli ed Eliseo sono stati assegnati ai loro primi incarichi a Milano e Garbagnate
Al termine della preghiera, svoltasi nella Cappella arcivescovile, monsignor Delpini ha comunicato ai sacerdoti i nomi delle comunità in cui svolgeranno il loro ministero

L’Arcivescovo di Milano questa mattina ha celebrato l’Ora Media con gli undici preti novelli della Diocesi ordinati in Duomo lo scorso 7 giugno. Al termine della preghiera, svoltasi nella Cappella arcivescovile, monsignor Delpini ha comunicato ai sacerdoti i nomi delle comunità in cui svolgeranno il loro ministero: cinque si trovano nella città di Milano, due in provincia di Milano, altrettante nelle province di Varese e di Monza-Brianza.
I due novelli preti della provincia di Varese sono Marco Eliseo, 30 anni, della comunità pastorale Madonna della Selva di Fagnano Olona, e Massimiliano Rossignoli, 31 anni, della comunità pastorale di Sant’Eusebio di Casciago.
Il loro nuovo incarico sarà per Massimiliano Rossignoli quello di Vicario della Comunità pastorale “S. Maria e S. Luca” in Milano, composta dalle parrocchie di S. Maria Bianca della Misericordia e S. Luca Evangelista in Milano.
Marco Eliseo sarà invece Vicario della Comunità pastorale “S. Croce” in Garbagnate Milanese (MI), composta dalle parrocchie dei Santi Eusebio e Maccabei, S. Giovanni Battista, S. Giuseppe Artigiano in Loc. Bariana e S. Maria Nascente in Loc. S. Maria Rossa, tutte nel comune di Garbagnate Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.