La Festa dello Sport a Sumirago è una festa di comunità

Sabato 7 giugno vari tornei e una festa per la promozione in Serie D della Volley Sumirago. Domenica 8 saggi e Open sport, con prove gratuite per bambini e ragazzi

Generico 02 Jun 2025

Partita lo scorso 4 giugno con il torneo di Volley, la Festa dello sport Sumiraghese prosegue tra area feste e palazzetto per tutto il weekend fino all’8 giugno, con un programma denso di sport, naturalmente ma anche spettacoli, musica e divertimento per tutta la comunità.

Sabato 7 giugno il Palazzetto ospita sin dalla mattina diversi tornei: Basket a cura di Blubasket,  PingPong con Tennistavolo Varese e torneo di Calcio a 5, organizzato dai ragazzi sumiraghesi con la collaborazione di Sumiraghese Calcio.
Nel pomeriggio invece spazio all’esibizione di Twirling con le atlete del Twirling Buguggiate e la sera cena a base di pesce, dj set e festa tutta notte per celebrare la promozione in Serie D della Volley Sumirago!

La giornata di domenica sarà invece aperta dal saggio di Karate con Henko-do al mattino, mente al pomeriggio al campo sportivo, spazio a Open sport con le società sportive di Sumirago che si presentano tra info point e prove gratuite per bambini e ragazzi.
Alle ore 16 esibizione Family Dance e alle 18.30 al palazzetto il saggio di Sport4Fun.
A seguire, in serata all’area feste, cena e musica con dj Invidial.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.