Parte dall’aperitivo la tre giorni di Festa del Rugby di Varese
Sindaco e Prefetto hanno dato il la alla festa che andrà in scena per tutto il weekend tra musica, birra e palla ovale

È iniziata ufficialmente oggi, giovedì, la Festa del Rugby Varese 2025. Ad aprire le danze, il tradizionale aperitivo alla presenza di tutte le autorità, accompagnati dal maych Varese Under 18 VS Varese Cadetta.
Si tratta della ventiduesima edizione di uno degli eventi più amati a Varese e Provincia: “Ventidue anni di Festa e quasi cinquantanni di Rugby Varese – ha affermato il sindaco Davide Galimberti – iniziata come Festa esclusiva del rugby, ad oggi è la festa di tutti, un momento di grande aggregazione. Varese si riconferma città dello sport: festa del rugby, campionati di canottaggio, mondiali di deltaplano e mostra di auto storiche, c’è davvero tutto questo fine settimana. Il lavoro che fate in questo impianto, in questo campo, è perfetto. Grazie e viva il rugby!».
Insieme al primo cittadino hanno presenziato il questore Salvatore Pasquariello, il Presidente del Rugby Varese Giovanni Barbieri, il consigliere regionale Samuele Astuti e l’assessore allo Sport di Varese Stefano Malerba.
Qui il programma
Al via domani la ventiduesima edizione della Festa del Rugby: tutto il programma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.