Passaggio di consegne per l’Inner Wheel Club di Varese e Verbano: Janet Dionigi è la nuova Presidente

L’Inner Wheel, una delle più attive organizzazioni femminili di service al mondo, ha salutato e ringraziato Renata Massari che ha passato il "collare" alla nuova presidente

inner wheel

Si è tenuta presso il Golf Club di Luvinate, la cerimonia del passaggio delle consegne dell’Inner Wheel Club di Varese e Verbano.

L’Inner Wheel è una delle più attive organizzazioni femminili di service al mondo, presente con più di 120.000 socie in 100 Paesi.

Nasce ufficialmente il 10 gennaio 1924, allora costituito dalle mogli dei Rotariani. Attualmente, tutte le donne che condividono valori quali l’amicizia, gli ideali di servizio individuale e la comprensione internazionale, possono essere accolte nell’Associazione.

La Presidente uscente, Renata Massari, ha passato il collare alla nuova Presidente Janet Dionigi, che assume per la quinta volta la carica in occasione del quarantesimo anniversario del Club. Hanno presenziato numerose socie e le amiche dell’Inner Wheel Club di Busto-Gallarate-Legnano-Ticino.

Durante la cerimonia si sono alternati momenti istituzionali e attimi di gioiosa convivialità. Si è inoltre proceduto alla spillatura di due nuove socie: Gabriella Broggi Roncoroni e Maria Dolores Segales Duran.

Durante l’anno 2024/2025 il Club ha svolto diversi service a sostegno di: Progetto “Proteggiamo i boschi del Campo dei Fiori”, Associazione “Spazio Blu Autismo”, Associazione “il Ponte del Sorriso”, Associazione “Butterfly” di Vigevano e EOS Centro Ascolto Donna.

L’evento è terminato con un ringraziamento a tutte le socie per il lavoro di squadra compiuto, a Renata Massari per il suo impegno e con l’augurio di buon lavoro a Janet Dionigi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.