Sabato alle Ville Ponti di Varese la prima assemblea generale di CNA Lombardia Nord-Ovest
L'appuntamento, simbolico e strategico, si terrà sabato 21 giugno 2025, nelle sale delle Ville Ponti di Varese

Un appuntamento simbolico e strategico si terrà sabato 21 giugno 2025, dalle 10:30 alle 13:00, nelle eleganti sale delle Ville Ponti di Varese.
In programma c’è la prima Assemblea Generale di CNA Lombardia Nord-Ovest, la nuova realtà associativa nata dalla fusione tra CNA Varese e CNA Lario Brianza.
La neonata organizzazione rappresenta oggi la più grande CNA della Lombardia, forte di 6.000 imprenditrici e imprenditori e oltre 2.500 pensionati distribuiti tra le province di Como, Varese, Lecco, Monza Brianza e l’Altomilanese.
L’occasione è importante non solo per celebrare il momento storico e ridefinire i nuovi organi, ma anche per fare il punto sulle sfide affrontate, i traguardi raggiunti e sulle nuove prospettive di crescita.
La fase pubblica della mattinata si aprirà alle 10.30 con un welcome coffee di accoglienza, per poi entrare nel vivo dei lavori alle 11 con l’intervento introduttivo di Luca Mambretti, vicepresidente vicario di CNA Lombardia Nord-Ovest e già presidente di CNA Varese.
Seguiranno, alle 11.30, i saluti istituzionali, a cui farà seguito la relazione del presidente di CNA Lombardia Nord Ovest Pasquale Diodato, attesa per le 12.15. A concludere i lavori sarà l’intervento del presidente nazionale di CNA, Dario Costantini, previsto per le 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.