Scappano con lo scooter dalla Polizia Locale a Busto Arsizio. Fermati dagli agenti

Il conducente era senza patente, entrambi sono stati denunciati. Solo pochi giorni fa gli agenti erano riusciti a rintracciare un uomo che aveva investito un anziano ed era scappato

polizia locale busto arsizio

Scappano all’alt della Polizia Locale, schivando gli agenti, ma vengono fermati dopo un inseguimento tra le vie del centro di Busto Arsizio e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

La mattinata di sabato è stata movimentata per gli agenti di Polizia Locale del nucleo di Pronto Intervento quando durante un posto di controllo di Polizia Stradale gli operatori hanno intimato l’alt ad uno scooter di grossa cilindrata con a bordo due persone.

Il conducente ha deciso di violare l’alt schivando gli operatori e mettendoli a rischio di essere investiti. La fuga è durata poco più di un km in quanto gli agenti li inseguivano a sirene spiegate riuscendo a bloccarli per le vie del centro cittadino che in quel momento era pieno di persone, facendo terminare così la folle corsa.

A bordo due soggetti stranieri con precedenti che venivano fotosegnalati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Il conducente è stato sanzionato per guida senza patente oltre che altre violazioni legate alla fuga.

Solo pochi giorni fa gli agenti erano riusciti a rintracciare e fermare un’altra persona alla guida di un furgone senza patente che era fuggita dopo aver investito un anziano, senza prestare soccorso.

Investe un anziano a Busto Arsizio e scappa. Una dashcam inquadra la targa e la Polizia Locale lo rintraccia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.