Scontro tra auto e moto, feriti due diciassettenni ad Arcisate

L’incidente è avvenuto in via Giacomo Matteotti nella tarda serata di giovedì. Entrambi i ragazzi trasportati in codice giallo all’ospedale di Varese

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Due giovani di 17 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto ad Arcisate poco prima delle 23 di giovedì 12 giugno, in via Giacomo Matteotti. Coinvolti nello scontro un’auto e una moto.

Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti tre mezzi di emergenza, tra cui due ambulanze di base e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello attivati dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.

Le condizioni dei due diciassettenni hanno richiesto il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

I carabinieri della Compagnia di Varese sono intervenuti per i rilievi e per regolare il traffico nella zona, rimasta parzialmente bloccata durante le operazioni di soccorso. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Nessuno dei due giovani sarebbe in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.