Casciago

Volontariato alla Cava Rusconi di Morosolo con il progetto “Il Campo dei Fiori siamo noi”

Sabato 21 giugno, sempre insieme alla squadra della sentieristica delle nostre GEV, ci si occuperà dell’annuale manutenzione della ex cava Rusconi a Morosolo di Casciago e del sentiero che porta alla stessa

21 Giugno 2025

Per il 5° anno di fila prosegue il progetto “Campo dei Fiori siamo noi”, un ciclo di giornate di volontariato ambientale, rivolto a tutti i cittadini ma anche alle aziende che hanno voglia di dare un contributo al territorio.

Sabato 21 giugno, sempre insieme alla squadra della sentieristica delle nostre GEV, ci si occuperà dell’annuale manutenzione della ex cava Rusconi a Morosolo di Casciago e del sentiero che porta alla stessa.

Ritrovo alle ore 8:30 al parcheggio gratuito di piazza S. Martino a Morosolo di Casciago. Abbigliamento comodo (scarponcini, pantaloni lunghi e preferibilmente anche maglietta a maniche lunghe) e borraccia. Fine delle attività alle 12 circa.

Per partecipare: https://insubriparksturismo.eu/esper…/MFISk8TM4y3yRwvGCkK4
Per altre info: educazione.ambientale@parcocampodeifiori.it

18 Giugno 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.