A Varese riapre la clinica La Quiete con ambulatori, sale chirurgiche e stanze di degenza
Chiusa dal 2017, riparte con una nuova proprietà e un'offerta iniziale di prestazioni ambulatoriali, di diagnostica e di day surgery

La clinica La Quiete di Varese riaprirà il prossimo 8 luglio. La nuova struttura sanitaria privata hq servizi medico-chirurgici per accompagnare il paziente in tutte le fasi del percorso clinico, grazie a un’équipe di professionisti altamente qualificati e a tecnologie di ultima generazione, in un ambiente accogliente e moderno.
L’edificio storico, risalente alla metà dell’Ottocento, trasformato in struttura sanitaria nel 1919, è stato sottoposto a ristrutturazione.
La clinica aprirà inizialmente con un poliambulatorio, un punto prelievi, un’area di Diagnostica per Immagini, tre sale operatorie e quattro camere di Day Surgery.
In una seconda fase, sarà attivata anche un’area di ricovero e cura, con oltre 30 camere di degenza.

Le specialità mediche presenti nella Clinica La Quiete sono in costante evoluzione: nei prossimi mesi è previsto un ampliamento progressivo delle aree cliniche e diagnostiche.
Amministratore delegato della nuoca Clinica La Quiete è Renato Soma, con un passato dirigenziale all’Asl di Varese mentre il direttore sanitario è Robert Giani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.