Incidente con monopattino elettrico nel Locarnese: 37enne in gravi condizioni
Verso le 6 di giovedì 17 luglio a Tegna l'uomo ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 6, a Tegna, nella zona di Campi Grandi di Sotto, nel Locarnese. Un uomo di 37 anni, cittadino svizzero domiciliato nella regione, stava circolando a bordo di un monopattino elettrico quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente a terra.
Secondo la Polizia cantonale, l’incidente è avvenuto in circostanze che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA), e il personale della Rega, che ha prestato le prime cure al ferito. Considerate le sue gravi ferite, il 37enne è stato poi trasportato in elicottero all’ospedale per ricevere le necessarie cure mediche.
Le autorità continuano a investigare per determinare la causa dell’incidente, mentre la salute dell’uomo resta sotto osservazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.