Termina la collaborazione tra Gavirate e Varese per il basket femminile
La società gaviratese spiega: "Dal nostro punto di vista c’è un forte rammarico per le opportunità non sfruttate e per quello che avrebbe potuto essere un serio sviluppo del basket femminile"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della Pallacanestro Femminile Gallarate che annuncia la rescissione dell’accordo con la Pallacanestro Varese
La Pallacanestro femminile Gavirate con la presente informa che in data odierna ha ricevuto dalla Pallacanestro Varese conferma che la società di piazzale Gramsci non è più interessata a portare avanti il progetto nato solo due anni fa per sviluppare un settore femminile in collaborazione con Gavirate.
Un progetto mai veramente decollato, su cui forse non si è creduto abbastanza, ma che alla luce anche degli ottimi risultati della nazionale agli europei, si sperava di rilanciare.
Dal nostro punto di vista c’è un forte rammarico per le opportunità non sfruttate e per quello che avrebbe potuto essere un serio sviluppo del basket femminile se fortemente supportato da una società del livello della Pall. Varese.
Come società, avendo avuto sentore nei mesi scorsi che qualcosa stesse cambiando, ci eravamo mossi di conseguenza per cui tutti gli accordi presi, gli obiettivi, le aspettative per la prossima stagione continua ad essere valido.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.