Il Varese inizia il campionato in anticipo
La prima di campionato vedrà i biancorossi ospiti dell’Imperia al "Riboli" di Lavagna sabato 6 settembre alle ore 16
È stata una giornata di conferenze in casa Imperia che, dopo un’estate complicata, cerca di farsi trovare pronta per l’inizio della stagione. La società nerazzurra, che sarà la prima avversaria del Varese in campionato, ha però un problema legato allo stadio di casa che al momento non le permette di disputare la gare casalinghe.
A spiegare l’attualità è stato, nel corso di una conferenza stampa nella giornata di giovedì 28 agosto, l’allenatore Gianluca Riolfo: «La prima giornata di campionato, in attesa del benestare della federazione, con un grande ringraziamento alla società Lavagnese per la disponibilità che ci ha già dato e che ci ridarà e alla società del Varese, dobbiamo anticipare sabato 6 settembre alle ore 16».
Una notizia che quindi cambia in parte i piani della società biancorossa, che avrà una trasferta più corta (230 km anziché 300 la distanza dalle Bustecche) ma con un giorno in meno per preparare la gara. L’Imperia invece ha già giocato al “Riboli” di Lavagna nel primo impegno ufficiale di stagione, il preliminare di Coppa Italia di Serie D, contro il Celle Varazze. I nerazzurri, dopo il pareggio nei tempi regolamentari, sono stati eliminati ai rigori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.