“Negli occhi di Balda la felicità di una nuova vita dopo il canile lager”

La storia della cagnolina salvata da un canile lager in Romania e accolta da Emanuele a Brunello

Brunello - Balda

Ci sono immagini che raccontano molto più di ciò che mostrano. Come la storia di Balda, cagnolina di quindici anni, strappata a un “canile lager” diventata parte della vita di Emanuele.

Così ci scrive il nostro lettore, da Brunello:

Questa foto che sembra banale a molti ma che in realtà rappresenta la felicità di una cagnolina che arrivata alla veneranda età di 15 anni esprime con la dolcezza dei suoi occhi ed un sorriso dolcissimo tutto l’amore che per tutti questi anni ha saputo regalarci!
Si chiama “BALDA” ed è stata salvata da un canile lager in Romania.
È entrata nella nostra vita e da quel momento è stato amore!

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.