Il racconto della Sumud Flotilla, il viaggio e l’assalto: a Cardano il racconto di Paolo Romano
Il consigliere regionale Pd della Lombardia era tra i rappresentanti imbarcati sulla piccola flotta che voleva raggiungere Gaza. Sarà ospite al circolo Quarto Stato
Dalla Sumud Flotilla a Cardano al Campo: giovedì 16 ottobre Paolo Romano, consigliere regionale della Lombardia, sarà ospite al Quarto Stato di Cardano, in un incontro organizzato dal circolo della casa del popolo.
Romano – consigliere regionale eletto a Milano – era tra i rappresentanti eletti che si sono imbarcati sulla piccola flotta che voleva raggiungere Gaza, iniziativa internazionale volta a portare solidarietà e testimonianza diretta nei confronti del popolo palestinese.
«L’incontro sarà un’occasione per approfondire, attraverso la voce di un protagonista, i temi
della pace, dei diritti umani e della cooperazione internazionale, in un momento storico in
cui il dialogo e la solidarietà tra i popoli sono più che mai necessari» dice Domenico Parisi, segretario Pd di Cardano al Campo. A moderare la serata ci sarà Alice Bernardoni, segretaria provinciale del Partito Democratico.
L’appuntamento è per giovedì 16 ottobre alle ore 21.00 al Circolo Quarto Stato, in via Vittorio Veneto 1. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.