Incidente alla rotonda della provinciale a Ferno, soccorse due persone
Lo scontro si è verificato intorno alle 20:30 di venerdì 17 ottobre. Interessato il tratto di strada verso San Macario
Due auto si sono scontrate a Ferno sulla rotatoria all’incrocio tra la provinciale 40 e via Marco Polo (la strada che collega il paese a San Macario) intorno alle 20:30 di venerdì 17 ottobre. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 44 anni e un uomo di 29.
I soccorsi sono intervenuti con un’ambulanza della Croce rossa di Gallarate in codice giallo. In base alle prime informazioni, nessuna delle due persone alla guida delle automobili avrebbe riportato ferite tanto gravi da metterne in pericolo la vita.
Per garantire che le operazioni di soccorso si svolgessero in sicurezza, sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.