L’oncologia dell’Asst Sette Laghi ha una nuova responsabile: è Marta Coscia già alla guida dell’ematologia
Con l'aspettativa chiesta dal professor Grossi, l'azienda ospedaliera ha condiviso la proposta dell'Università dell'Insubria
La professoressa Marta Coscia è stata nominata direttore ad interim della struttura complessa di oncologia dell’Asst Sette Laghi.
La specialista è attualmente già primario facente funzioni di ematologia dall’aprile 2024, subentrata nell’incarico al professor Francesco Passamonti chiamato a dirigere l’unità operativa del Policlinico a Milano.
Dal primo ottobre scorso, il direttore dell’oncologia professor Francesco Grossi ha assunto un incarico all’ospedale San Martino di Genova e si è messo in aspettativa. Al suo posto la rettrice dell’Univessità dell’Insubria Maria Pierro ha segnalato la professoressa associata nel settore Scientifico disciplinare di Malattie del Sangue presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università.
Il direttore della Sette Laghi Mauro Moreno ha condiviso la scelta di nominare la specialista che già svolge presso l’ ASST le funzioni assistenziali apicali della S.C. Ematologia. ( nella foto a sinistra la professoressa Coscia)
L’azienda ospedaliera ha quindi preso atto della nota con la quale l’Università degli Studi dell’Insubria proponeva il nominativo della Prof. Marta Coscia quale Direttore ad interim della S.C. Oncologia a decorrere dal 1.10.2025.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.