Dai regali alle esperienze: il Natale di negozi e aziende su VareseNews

Dai regali alle esperienze da vivere insieme: le realtà del territorio scelgono lo speciale “Natale nel Varesotto” di VareseNews per raccontare il loro Natale ai lettori

Natale

Può sembrare presto, ma è già tempo di pensare al Natale. Le feste più attese dell’anno si preparano con anticipo e, anche quest’anno, molte attività del territorio hanno scelto VareseNews per farsi conoscere, raccontare il proprio Natale e proporre idee regalo e momenti da vivere insieme.

“Natale nel Varesotto” è lo spazio dedicato dove negozi, aziende, associazioni ed enti possono presentare:

– idee regalo originali;
– esperienze da condividere in famiglia o con gli amici;
– iniziative, eventi e appuntamenti a tema natalizio.

Un racconto corale che mette al centro il Varesotto, le sue imprese e le persone che lo vivono ogni giorno, accompagnando i lettori nella scelta di cosa regalare e dove vivere l’atmosfera delle feste.

Hanno già scelto di collaborare con noi per il loro Natale:

– Agricola
– Bianchi 1902
– FAI – Fondo Ambiente Italiano, Casa Macchi
– Good Samaritan ODV
– Mercatini di Natale a Varese
– Nicora Garden
– Punto Rosso Lazzaroni
– Salumificio Levis
– TreVi
– Volpe Innamorata

E l’elenco è in continuo aggiornamento: lo speciale accoglie le storie e le proposte di chi vuole farsi trovare dai lettori nel periodo più caldo dell’anno per il commercio e la promozione del territorio.

Se vuoi raccontare anche tu il tuo Natale su VareseNews e raggiungere un pubblico interessato, puoi aderire a uno dei nostri servizi di comunicazione dedicati.

Il servizio è a pagamento. Per saperne di più scrivi a marketing@varesenews.it oppure chiama il numero 0332 873168.

Per scoprire altri servizi di comunicazione, compila il form qui sotto.

Vuoi restare aggiornato su eventi, iniziative e idee regalo selezionati da VareseNews? Iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui

di
Pubblicato il 12 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.