“Dal Parquet”: il dopopartita di Openjobmetis – Olidata Virtus 77-83

Episodio stagionale numero 6 del nostro podcast sulla Pallacanestro Varese in versione XXL, con anche il trio di "Luci a Masnago". Con Bologna altro stop in volata dopo una buona prova. Ascoltalo su tutte le piattaforme audio

basket dal parquet

Non si interrompe la serie di sconfitte della Openjobmetis Varese, ancora a secco sul campo di casa. I biancorossi perdono in volata (77-83) contro i campioni d’Italia della Olidata Virtus Bologna pur mostrando ulteriori passi avanti sul piano del gioco e della lotta a rimbalzo.
Alla partita della Itelyum Arena è dedicato il nuovo episodio di “Dal Parquet – Il dopopartita di VareseNews”, il nostro podcast dedicato ai match della Pallacanestro Varese che in questa occasione è in versione XXL. Giovedì infatti non andrà in onda “Luci a Masnago” (per la concomitanza con il nostro Festival Glocal), quindi abbiamo integrato in questo episodio il commento a tre voci (Bettoni-Brezzi-Franzetti) al match.
Per il resto all’interno del podcast trovate i voti ai giocatori di Damiano Franzetti, le parole di coach Kastritis, il racconto del momento decisivo, un commenti giunto da un tifoso (per inviare i vostri vocali: 353 4848857) e il punto tecnico di coach Roberto Conti.

“Dal Parquet” è disponibile nei canali di VareseNews sulle principali piattaforme audio come Spreaker, Spotify, Amazon Music e Apple Podcast oltre che su Youtube. Ricordatevi di cliccare “Mi piace” per restare sempre aggiornati sulle nuove puntate!
La fotografia è di Maurizio Borserini, il supporto tecnico di Thomas Massara.


.
.
.
GLI ARTICOLI DI VARESENEWS
.
LA CRONACALE PAGELLELE INTERVISTELA FOTOGALLERY

di
Pubblicato il 05 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.