L’ufficio postale di Vergiate riapre il 22 dicembre

Fino alla riapertura dell’ufficio postale, si ricorda che la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Cimbro, via Varese 2

Poste Italiane

Poste Italiane informa che la riapertura dell’ufficio postale di Vergiate è prevista per lunedì 22 dicembre. Nei prossimi giorni, la sede sarà interessata dagli ultimi interventi strutturali, sul network di connessione e sui sistemi di sicurezza, propedeutici alla ripresa delle attività, a seguito dei quali sarà possibile completare il trasloco e la riapertura della sede.

Poste Italiane ha effettuato anche un sopralluogo con l’amministrazione comunale per fornire, in questa ultima fase di lavori, tutti gli aggiornamenti in coerenza con la volontà di mantenere un
dialogo costante e trasparente verso la comunità locale.

Fino alla riapertura dell’ufficio postale, si ricorda che la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Cimbro, via Varese 2, che fino alla riapertura di Vergiate amplierà le giornate di apertura e garantirà il servizio su 6 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.