L’ufficio postale di Vergiate riapre il 22 dicembre
Fino alla riapertura dell’ufficio postale, si ricorda che la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Cimbro, via Varese 2
Poste Italiane informa che la riapertura dell’ufficio postale di Vergiate è prevista per lunedì 22 dicembre. Nei prossimi giorni, la sede sarà interessata dagli ultimi interventi strutturali, sul network di connessione e sui sistemi di sicurezza, propedeutici alla ripresa delle attività, a seguito dei quali sarà possibile completare il trasloco e la riapertura della sede.
Poste Italiane ha effettuato anche un sopralluogo con l’amministrazione comunale per fornire, in questa ultima fase di lavori, tutti gli aggiornamenti in coerenza con la volontà di mantenere un
dialogo costante e trasparente verso la comunità locale.
Fino alla riapertura dell’ufficio postale, si ricorda che la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Cimbro, via Varese 2, che fino alla riapertura di Vergiate amplierà le giornate di apertura e garantirà il servizio su 6 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.