Comunità in lutto a Fagnano Olona, è mancato il dottor Carlo Torri
Medico stimato e punto di riferimento per molte famiglie del territorio, il dottor Torri è stato anche il primo socio fondatore del Centro di Aiuto alla Vita “Anna e Giovanni Rimoldi”
Dopo la tragica e improvvisa scomparsa del 24enne Gabriele Giorgetti, un nuovo lutto colpisce la comunità di Fagnano Olona. È mancato il dottor Carlo Torri, da poco più di un anno in pensione dopo una lunga carriera al servizio dei suoi pazienti nella Medicina di Gruppo fagnanese.
Medico stimato e punto di riferimento per molte famiglie del territorio, il dottor Torri è stato anche il primo socio fondatore del Centro di Aiuto alla Vita “Anna e Giovanni Rimoldi”. Il suo nome compare tra i firmatari dell’atto costitutivo dell’associazione, sottoscritto il 3 maggio 1989 nello studio del notaio Mario Lainati di Gallarate, con cui nacque il Centro di Aiuto alla Vita Decanale di Busto Arsizio.
Insieme a lui, tra i soci fondatori, figuravano Daniela Azzimonti, Sandra Crespi, Cinzia Gallazzi – poi suor Cinzia nella trappa di Vitorchiano – Paolo Genoni, Raffaella Gregori, Franco Mason, Anna Maria Moretti, Gabriella Papeschi, Antonio Pellegatta, Bianca Rosa Pino e Mario Sansalone.
Con competenza e lungimiranza, il dottor Torri seguì da vicino i primi anni di attività del CAV. Successivamente, gli impegni professionali lo portarono a concentrarsi sempre più sulla sua attività medica, senza però far mancare sostegno e vicinanza all’associazione, anche dietro le quinte.
È il primo tra i soci fondatori del CAV a scomparire, dopo la morte, nel luglio 2025, della storica volontaria Gianna Barone.
La presidente Natalia Marrese, il direttivo e tutti i volontari del Centro di Aiuto alla Vita partecipano con profonda stima e preghiera al dolore dei familiari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.