Scontro tra auto e moto a Caronno Pertusella, ferito un motociclista di 46 anni
L’incidente è avvenuto in viale Cinque Giornate. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese
Incidente stradale nella mattinata di oggi a Caronno Pertusella, dove un’auto e una moto si sono scontrate lungo viale Cinque Giornate.
L’allarme è scattato poco prima delle 10 e sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari inviati dalla centrale operativa AREU, oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno per i rilievi e la gestione della viabilità.
Nel sinistro è rimasto coinvolto un uomo di 46 anni, alla guida della moto. Le sue condizioni hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza di base e di un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello. Dopo le prime cure sul posto, il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Ospedale di Garbagnate Milanese.
Il mezzo di soccorso avanzato ha concluso l’intervento direttamente sul luogo dell’incidente. La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo quanto accaduto lungo l’arteria cittadina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.