A Cassano va a regime la gestione rifiuti Econord. “Situazione sta già migliorando”

Nelle vie recuperate centinaia di chili di rifiuti abbandonati durante il lungo periodo di “interregno” dopo la rottura con Sieco. “Al lavoro anche le spazzatrici”