Infiltrazioni al punto prelievi dell’ospedale di Busto: interventi per risolvere il problema

A causa di un'ostruzione ci sono state perdite di acqua che hanno interessato diversi locali. I tecnici al lavoro per riparare il danno

allagamento punto prelievi ospedale di busto

Punto prelievi allagato all’ospedale di Busto Arsizio. Da alcuni giorni si lavora tamponando le pozzanghere che si formano a causa delle perdite. Asciugamani e rotoli di carta vengono utilizzati per limitare i danni.

Galleria fotografica

Infiltrazioni al punto prelievi dell’ospedale di Busto Arsizio 4 di 4

La scorsa settimana si è verificata un’ostruzione che ha generato le infiltrazioni in alcuni ambienti del centro prelievi. I tecnici manutentori dell’Asst Valle Olona hanno identificato il problema e stanno lavorando per mettere tutto in sicurezza.

Nella giornata di oggi, assicura l’aziende ospedaliera, si svolgeranno i lavori necessari per risolvere la rottura e ripristinare definitivamente le condizioni ottimali.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 19 Maggio 2026
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Infiltrazioni al punto prelievi dell’ospedale di Busto Arsizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.