Latinfiexpo da record a MalpensaFiere: oltre 30mila presenze nei primi due weekend
L’evento propone il suo format con le diverse aree ballo dove danzare ai ritmi latinoamericani
Partito alla grande con oltre 30mila presenze nei primi due we compreso il martedì dedicato alle donne, Latinfiexpo si conferma tra le manifestazioni più rilevanti della Lombardia.
Gli organizzatori, Alessandra Azzolari e Felice Di Meo si dichiarano entusiasti del risultato ad oggi ottenuto e ringraziano il loro affezionato pubblico che li segue ormai da anni.
L’evento propone il suo format con le diverse aree ballo dove danzare ai ritmi latinoamericani e i bar per provare i famosi cocktails.
Altra chicca del Village la gastronomia, con un’ampia offerta di cibi tipici e, gelati, zucchero filato crepes e i famosi e golosissimi churros.
L’area bimbi si è arricchita con nuovi giochi e, l’allestimento curato personalmente da Alessandra Azzolari, ha una nuova immagine tutta tropicale con palme e led dai mille colori.
Per il divertimento dei più grandi, oltre alle varie piste ballo ,l’area privè in Piazza Cuba, sono presenti il tirassegno, stand di abbigliamento per le serate danzanti e profumi dal particolare aroma e il divertente barber show .
La manifestazione continua il martedì con la serata dedicata alle donne e il venerdì, sabato e domenica fino al weekend del 6 di settembre dalle ore 19.30 alle 3.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.