È nata Beatrice, fiocco rosa in casa del sindaco di Brunello Andrea Dall’Osto

È la secondogenita del primo cittadino e di sua moglie Chiara Mentasti, dottoressa della farmacia di Buguggiate

Generico 27 Jul 2026

Fiocco rosa a Brunello: è nata oggi, lunedì 27 luglio, Beatrice, secondogenita del sindaco Andrea Dall’Osto e di sua moglie Chiara Mentasti, dottoressa della farmacia di Buguggiate.

La piccola è venuta alla luce con un peso di 3,30 chilogrammi. Mamma e bimba stanno bene e ad attenderla a casa c’è anche la sorellina Irene, di 4 anni, pronta a conoscerla e a farle compagnia.

Alla famiglia Dall’Osto le più sincere congratulazioni e i migliori auguri da parte della redazione di VareseNews per questo bellissimo momento.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.