Incidente sulla statale del Sempione a Baveno, morto un motociclista di 38 anni
Per consentire le complesse operazioni di soccorso, e le rilevazioni legali, la Statale 33 è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per il resto della notte. Riaperta dopo le 9
Un motociclista di 38 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 2.20 del 19 luglio lungo la strada statale 33 del Sempione, a Baveno, in provincia del Verbano-Cusio-Ossola. L’uomo, alla guida della sua moto, si è scontrato con un’auto.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha sottoposto il motociclista alle manovre di rianimazione. Il 38enne è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Verbania, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti. Per consentire le complesse operazioni di soccorso, e le rilevazioni legali, la Statale 33 è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per il resto della notte. La strada è stato ufficialmente riaperta intorno alle 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.