Ruba al supermercato per comprarsi l’eroina, arrestata a Varese
La donna, 41 anni, è comparsa di fronte al giudice per la convalida in stato di malessere psico fisico
In crisi di astinenza da eroina è costretta a rubare nel supermercato per pagarsi le dosi ma viene sorpresa e arrestata. La donna, 41 anni, originaria della provincia di Como, convive con un amico.
Nella giornata di ieri la donna è stata fermata con merce sottratta all’Iper di Varese raggiunto con un amico, ed è stata sorpresa dai carabinieri di Varese con alcuni capi di abbigliamento rubati. La donna ha detto di fronte al giudice di essere laureata, e di non lavorare: i soldi per lo stupefacente vengono raccolti alla giornata, e attraverso l’aiuto dei genitori.
La pm ha chiesto gli arresti domiciliari. La 41enne difesa in aula dall’avvocato Fabio Fiore era in stato di alterazione psico fisica: ha affermato di essere stata già in comunità per cercare di disintossicarsi, senza esito. Il bottino ammonta in tutto a poco più di 200 euro di valore (oltre alle magliette c’erano anche alcune bottiglie di superalcolici).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.