Andrea Robbiati rinforza la difesa della Caronnese per la nuova stagione
Il difensore classe 2002 vanta un passato tra Milan, Monza e diverse società di Serie D
Il reparto arretrato della Caronnese si arricchisce con l’innesto di Andrea Robbiati. La società ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale classe 2002, destinato a completare la rosa in vista del prossimo campionato.
Il giocatore ha svolto la trafila del settore giovanile con le maglie di Milan e Monza, per poi maturare esperienza in Serie D militando in squadre come Legnano, Arconatese, Varesina, Sangiuliano e Castellanzese. Un percorso che mette a disposizione del gruppo rossoblù un bagaglio tecnico e di categoria mirato a sostenere le ambizioni del club.
L’intesa tra il calciatore e la dirigenza poggia sulla condivisione degli obiettivi per la nuova stagione, con la volontà di competere per le posizioni di vertice.
«Mi ha convinto la serietà e l’organizzazione di questa società ma soprattuto la voglia di provare a vincere il campionato. Ho fatto il settore giovanile al Milan e al Monza, in serie D sono stato a Legnano, Arconatese, Varesina e poi Sangiuliano e Castellanzese. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, le prime parole di Robbiati al suo arrivo in squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.